Ti chiediamo solamente queste tre informazioni e ti ringraziamo anticipatamente se decidi di iscriverti. Se non saremo di tuo gradimento, potrai disiscriverti in qualsiasi momento (trovi sempre il link nelle mail che ricevi) e soprattutto gratuitamente.
Per evitare brutte sorprese, ti anticipiamo cosa solitamente inviamo in queste comunicazioni:
- tutte le date di chiusura del nostro ufficio per ferie, festività o altro. In questo modo potrai sempre sapere quando trovarci e quando no. E' anche un modo per scambiarci gli auguri di Natale, di Buon Anno e non solo :-P
- notizie importanti del mondo della sicurezza informatica. Di tanto in tanto ci piace ricordarvi di stare attenti alle mail che ricevete o ai file che aprite per non incappare in situazioni spiacevoli come il famigerato Cryptolocker. Rispondendo poi alla newsletter, potremo aiutarti a non trovarti di fronte a questi problemi o eventualmente a risolverli. Saremo molto felici se queste comunicazioni ti servano a non cadere in certe trappole. Puoi anche inoltrarle ai tuoi amici, conoscenti, familiari o a chi vuoi tu in modo che chiunque possa tutelarsi.
- le promozioni o delle particolari scontistiche sui nostri servizi di cui puoi approfittare (potresti ricevere queste promozioni solamente tramite la newsletter)
Ma la cosa che davvero ci interessa di più è che devi sapere che riteniamo questa newsletter uno strumento per continuare a rimanere in contatto facendolo però attenzione a non disturbarti troppo durante il tuo lavoro. Molte di queste notizie le troverai solo ed esclusivamente qui.
Tutte le nostre mail non hanno una cadenza fissa, quindi non ti riempiremo la casella di posta come fanno altri. Non andremo comunque a inviarti più di una mail al mese.
Per ora è tutto, speriamo di sentirci presto.